Ennnnnnnnnno ragazze, così non va ! Anche se vi sentite depresse dopo una separazione, oppure trascurate, ignorate, tradite, non rinunciate al vostro ruolo che, da che mondo è mondo, è quello di essere 'preda',
Non sconvolgete l'ordine costruito con tanta fatica , non ritirate fuori la vecchia storia del femminismo e dell'emancipazione femminile che, a forza di tirare, la corda si spezza. La natura stessa aveva distinto i vari compiti fra maschio e femmina : al maschio il dovere di fecondare quante più donne possibile, al fine di accrescere l'umanità, alla femmina quello di gestire l'uovo fecondato , di farlo crescere , di scodellarlo dopo 9 mesi e di allevarlo fino a maturazione.
Avete mai visto un postribolo per donne? Pur nella evoluta Olanda, si sono mai visti dei bei fusti in vetrina?
Pare che alcune donne "rifiutino il coinvolgimento emotivo per vivere la sfera sessuale al 'maschile', senza sentimento, oppure vogliano esercitare potere sull'uomo comprandone le prestazioni sessuali"
Per carità, contente loro....A me personalmente sembra un modo estremamente squallido per prendersi una rivincita, per vendicarsi di un torto subito. Mi sembra che facciano come quel marito che si evirò, per far dispetto alla moglie.
DiceTeresa Palese, responsabile UiL pari opportunità, e politiche di genere, :"Quella del turismo sessuale è una pratica che non ha niente a che fare con l'emancipazione. Al contrario, ricalca le cattive abitudini degli uomini, rendendole complici dello sfruttamento, specie nei Paesi poveri."
Conosco una barzelletta sull'argomento :D
RispondiEliminaMoz-
Mamma mia che squallore davvero... questo non è assolutamente femminismo!
RispondiEliminaQuesto è non avere rispetto per se stessi e per gli altri…
Ciao Cristiana
Squallore, appunto, copiatura degli aspetti peggiori di certi uomini.
RispondiEliminaIl femminismo cammina a passi grevi per una brutta strada con sulle spalle uno zaino gravato da tossici malintesi.
RispondiEliminaChe facciamo...imitiamo i maschi????
RispondiEliminaNo, assolutamente... è davvero molto triste e avvilente....
Raffaella
Cara Cristiana, devo ammettere che hai ragione.
RispondiEliminaSta cambiando il mondo e purtroppo molte cose che per noi
di vecchio stampo sono incomprensibili.
Tomaso
Mah... i gigolo sono sempre esistiti... e , chissà, non è detto che in quell'apparente squallore non possano sbocciare anche veri amori, magari più veri e intensi di quelli che nascono alla catena di montaggio sabatoserale di tante nostre rincoteche... sarò un inguaribile bastiancontrario, ma una discoteca continua a sembrarmi molto più squallida di un rapporto mercenario (e poi quali sono i rapporti non mercenari? Quelli "romanticissimi" fra calciatori e veline? E perché le veline non vanno coi giocatori di rugby? Forse perché guadagnano un po' meno?...) :D
RispondiEliminaUn abbraccio! (a volte è bello anche pensarla in modo diverso, ma ti voglio bene, cara Amica!)
Lo squallore non ha sesso. Poi, se la cosa è consenziente e non ci sono di mezzo minori, facciano un pò quel che vogliono.
RispondiEliminaPensavo che avesse il sesso maschile, vista la ricerca di esseri innocenti, ora devo prendere nota che appartiene anche a quello femminile.
EliminaCri
Mah! "Perdona loro che non sanno quello che fanno" e qualora anche lo dovessero capire il "deserto dell'anima" sarebbe devastante anche per RIcostruirsi.
RispondiEliminaCiao e buon anno.Si è dentro a gennaio e,comunque tutti i giorni son buoni per un'augurio fatto col cuore.Almeno così io credo.Mirka
Perché questo ridire che distingue di nero e anche di bianco bacchettone, il lungo e il corto solo immaginari ignorando il godere felice che si ruba e come sempre appartiene a chi, di censo, se lo possa permettere?
RispondiEliminaLo farebbero in tutte — un grande esercito, ahi poterlo e natura — le passere voraci incastonate a caso in mezzo a gambe proletarie e povere condannate a funzione di già scritta di madri di famiglia ma anche femmine che vogliono saper di più di sé
Lungi da me l'idea del bianco o del nero, del lungo o del corto. La passera , sia che sia ornata da biancheria DeG , sia che sia custodita da fibre sintetiche che provocano allergie , deve avere una propria profondità esistenziale : fare magari sesso orale a pagamento, ma godere con le gambe avvinghiate a chi l'agogna, indipendentemente da una mancia.
EliminaRead more: http://pincocri.blogspot.com/2014/01/squallore.html#ixzz2pkrsSQ00
Profondità esistenziale, il profondo mai fondo menomale godoso e anche animale
EliminaForse quel giorno Zeus neanche voglia, allorché Leda lo diventa cigno e se lo spenna
Lo squallore perfetto — che non morde e è senz'ali — non è tozzo, non è a tappo che turi: è solamente duro che si duri
Eliminaormai non mi scandalizza più niente :D
RispondiEliminaCiao Cristiana
RispondiEliminanon mi interessa personalmente, ma non mi scandalizza.
Ma del resto colgo nel tuo post quella vena ironica che ti appartiene e che mi fa apprezzare molto ciò che scrivi.
Con l'occasione ti rinnovo un augurio speciale per un ottimo 2014!
La faccenda della donna conquistatrice non mi esalta
RispondiEliminama se proprio le piace, che lo faccia.
La fortuna comunque ce l'hanno sempre gli altri,
se ne conoscete una che gli piace uno piccolo, brutto, grasso e anche un po' storto
son qui, fatemi un fischio.
Un tempo erano gli uomini che in sordina partivano per i paesi tropicali
RispondiEliminaforse adesso certe donne vorranno prendersi la rivincita,
ciao buona serata
Squallore è la parola giusta. Aggiungerei stupidità, quella di imitare il peggio dell'altro sesso.
RispondiEliminaIl mercato del sesso è una squallida vergogna,non per chi si vende,che certamente lo fa per dei seri motivi o perché schiavizzati da individui senza scrupoli,ma per quelli che il sesso lo comperano,siano femmine o maschi.
RispondiEliminaFelice giornata,fulvio
La faccenda non mi meraviglia granché solo che mi chiedo ma non sarebbe meglio - per le italiane certamente - invece di andare in quei luoghi così lontani muoversi qui in Italia, da sud a nord e viceversa passando per il centro?
RispondiEliminaAlmeno risparmiano.
Non finiremo mai di stupirci..
RispondiEliminaMaurizio