Secondo me, è una provocazione.
http://video.repubblica.it/dossier/docce-gelate-contro-la-sla/sla-littizzetto-dona-cento-euro-attacchi-twitter-s-e-sprecata/175465/174096
Littizzetto che soldi fa Un patrimonio da vera nababba: la comica torinese possiede 16 case fra Torino e Milano.E guadagna 2 milioni di euro l’anno, tra libri,spettacoli,film Rai e spot
Così non fosse, bisognerebbe bandirla dalla televisione. Così non fosse si meriterebbe un po' di Sla, quel tanto da toglierle quella faccia di tolla che sfoggia nel filmato.
Lo penso anche io che sia una provocazione.
RispondiEliminaMoz-
io potrei aggiungere che è molto furba e sa il fatto suo!!!
RispondiEliminaNoi ridiamo e lei incassa:-)
Tomaso
Ormai sta diventando una comica questa iniziativa. Chissà se poi li avrà davvero donati ...
RispondiEliminaalmeno qualcosa ha dato :D
RispondiEliminaProvocazione senz'altro, se così non fosse, l'importante è dare.
RispondiEliminaCiao
Francesca
Una provocazione sì ...
RispondiEliminaIl mondo è dei furbi!...mi piaceva la Littizzetto...mi PIACEVA...
RispondiEliminaCiao Cristiana
Tutto questo per sensibilizzare, speriamo che serva e non sia solo strumentalizzazione.
RispondiEliminaDalla Littizzetto mi aspetterei una provocazione, anche se nel video afferma "qui ci sono i MIEI 100 Euro...", faceva più bella figura se non diceva e mostrava niente. Ma è la Littizzetto e voglio pensare che i suoi sono 100 Euro simbolici. Speriamo!
Un saluto.
La Littizzetto non mi fa ridere molto poco e dopo i cento Euro ancora di meno meno.
RispondiEliminaCiao
Anche a me piaceva la Littizzetto...e molto ...ma poi non so...è come se mi fosse caduto un velo dagli occhi ; semplicemente ho cominciato a guardarla in modo diverso ed ora non riesco più a considerarla nè una comica , nè un 'attrice ,nè una scrittrice....mi sembra che dica e ridica le stesse cose all' infinito .
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaNon credo più in queste persone che ci illudono di essere dalla nostra parte mentre non sono altro che l'altra parte della stessa medaglia.
RispondiEliminaNon sono rari coloro i quali, in quegli ambienti, percepiscono cifre immorali, scandalose, mentre le persone "normali" contano i soldi per arrivare al 25 del mese.
RispondiEliminaG.