All'asta i cimeli del caso Lewinsky
Il pezzo più celebre è la sottoveste nera di Monica Lewinsky, sporca dopo l'incontro sessuale con l'allora presidente Bill Clinton, che la madre di lei conservò: ma questo è solo uno dei cimeli dell'affaire più celebre di fine secolo scorso, che la casa d'aste di Santa Monica Nate D. Saunders ha messo all'incanto. Ci sono anche altri capi di abbigliamento, e lettere e cartoline firmate dallo stesso Clinton.
Difficile trovare una caduta di...stile come quella dell'asta californiana
Forse noi saremo puritani-talebani, ma una porcata del genere non la faremmo, credo.
Certo che le 'OLGETTINE', quelle previdenti, potrebbero fare soldi a palate con cimeli del genere : profumi: 'estratto di Silvio' o 'l'essenza di Silvio; amuleti portafortuna : 'con una goccia di Silvio una pioggia di euro' oppure 'Silvio, elisir di lunga vita'. Immaginate poi la caccia per l'esclusiva del DNA di Silvio e di Bill, da parte delle aziende farmaceutiche, al fine di creare piccoli cloni da portare a spasso , sottobraccio o al guinzaglio.
Almeno così potrebbero rimanere nella storia questi due impareggiabili personaggi.
Approfitto per scusarmi con tutti voi per la mia latitanza nei vostri blog. Sono in pieno trasloco, ma mi rifarò.
Il flop di 'siamo tutti puttane'
3-400 persone ad ascoltare Giuliano Ferrara
Mettetevelo in testa signori della sinistra: non è reato essere Berlusconi! E non potete trasformare in un reato un comportamento che onora lo spirito italiano e il nostro modo di essere! Brutti puritani che non siete altro!».
Anselma Dell'Olio, moglie di Giuliano Ferrara, attacca "le false femministe" di 'Se non ora quando': "Povere signore illuse, rivolgetevi contro i ruderi di maschi di sinistra che avete in casa. Le Olgettine sono meglio e meno ipocrite di quelle che si fanno scopare gratis dai parrucconi di sinistra sposati. Ma finiamola di farci ossessionare dal pisello!
Se c'è qualcuno che si è fatto ossessionare dal 'pisello' , questi è proprio Berlusconi e i suoi accoliti che ne stanno facendo una crociata.
Anche noi talebani puritani conosciamo l'importanza di questo organo maschile, adibito alla riproduzione, pensato dalla natura quale distributore di semi senza limiti e divieti di sorta.
Son passati millenni e, nonostante tutte le le regole che le società si sono date, resta sempre una sorta di radar, di relevatore, la bacchetta magica del rabdomante; penso che nessun uomo sano sia immune dal 'richiamo della foresta', ma c'è chi sa rinunciarvi o lo fa con discrezione, perchè si è dato certe regole di vita che lo differenzi dalle bestiole.
A proposito d'immunità,
Nooo ti prego Cristia' un clone del berlufolle mi farebbe impazzire e non credo solo a me.
RispondiEliminagli americani si venderebbero all'asta anche la propria madre
RispondiEliminaGrazie Cristiana , noi per fortuna solo pochi danni materiali , ma tantissima paura , mai successo qui a Rimini
RispondiEliminaho postato una foto della panchina che abbiamo davanticasa dopo che l'acqua era scesa.
http://www.flickr.com/photos/valeriolanci/9134091652/
PS ho visto che il link va copiato e messo in Google , scusa ma non sono un mago del pc
RispondiEliminaCaduta di stile sì. sono d'accordo, ma anche solenne stupidità di chi fa l'asta e di chi qualcosa prenderà
RispondiEliminacon i soldi dell'asta ci potremmo ripianare il debito...
RispondiEliminaCiao Cristiana, se ce da far soldi, sono il primo a mettermi in lista, ma qua ce solo da far schifo e vergognarsi
RispondiEliminabuon fine settimana
Tiziano.
i cloni di berlusconi nooooo!
RispondiEliminabuon trasloco:sono divertentissimi... io non potendo traslocare mi limito a girare l'arredamento... quando trovo volontari ovviamente.i mobili di casa sono poesantissimi!
Entro in punta di piedi per curiosità avendoti incontrata nel blog di Silvia in un vivace scambio di opinioni. Anche a me piace parlar chiaro e fuori dai denti.
RispondiEliminaAlla prossima.
ciao Cristiana
RispondiEliminaio rientro e tu vai...i casi della vita.
Bacioni
Che schifo, la sottoveste di Monica, messa in frigo dalla madre e ora venduta all'asta. Business is business, però c'è un limite a tutto.
RispondiEliminaBuon trasloco allora! Beh la prima cosa che ho pensato è che però probabilmente sono sicuri che qualcuno comprerà all'asta quegli oggetti E questo è ancora più inquietante, il fatto cioè che qualcuno voglia assolutamente accaparrarseli.
RispondiEliminaAmmmazza che schifezza quel cimelio, saremo anche puritani ma.....
RispondiEliminaCristià io non vedo un pezzo del post: al centro c'è un largo settore nero: che mi perdo?
E non scusarti per la latitanza.... stavo per scrivere io, qui, la stessa cosa!
Buon trasloco...uuuuu...mica ti invidio!:)
speriamo che sei a buon punto!
RispondiEliminaHai dato un'idea straordinaria a quelle povere ragazze che in questo momento a 2500 al mese saranno a stecchetto! Brava e buon trasloco!
RispondiEliminaCiao Cristiana. Ripasso per augurarti buone vacanze. Io ci vado a breve.
RispondiEliminaLasciatemi stare Anselma Dell'Olio: è un'eroina martire, poverina. Già si chiama Anselma e provateci voi a portare un nome come quello per la vita, inoltre condito pure con Dell'Olio. Poi ogni sera deve coricarsi accanto ad un pachiderma che puzza per atti, pensieri e parole. Io la propongo come minimo per una fulminea beatificazione.
RispondiEliminaciao Cristiana,
RispondiEliminapur non frequentandoci molto, avverto la tua mancanza dal blog
A presto
we ti sei trasferita hai fatto la valiggetta e sei venuta qua io gia mi sono iscritta fra i tuoi fans ....ciaooooooo
RispondiEliminaPerò che uomini... Ma non passi più a trovarmi Compagna?
RispondiElimina