Come sapete Silvio Berlusconi ha incaricato Marcello Dell'Utri di selezionare i migliori 120 giovani "del buon governo" per dare slancio vitale e politico alla nuova Forza Italia. Al casting, si è presentata solamente una signora di 70 anni. Ecco il fantastico pezzo uscito su Libero di oggi.
Dovevano essere 120 candidati, e invece se n’è presentata solo una, pagando 120 euro di taxi. Ai casting di Villa Gernetto, a Lesmo (Mb), già sede dell’Università del Pensiero liberale, dove ieri – alla presenza di Silvio Berlusconi – si doveva selezionare la nuova classe dirigente di Forza Italia, c’era un’unica aspirante: una donna settantenne, impellicciata, arrivata a inizio mattina da Rapallo in treno e poi in taxi da Milano, per essere la prima ad accedere alla nuova corte di Silvio. «Sono venuta qui dalla Liguria per vedere come fosse la situazione e se ci fosse possibilità di candidarsi», ammette. Maria Antonietta Tamburrano, questo il suo nome, è una fedelissima di Berlusconi da tempi non sospetti, abituata a votarlo e a comparire spesso alla soglia delle sue residenze, nella speranza di essere ricevuta (...)
Be', forse, sommando i giornalisti al soldo (direttamente o indirettamente) del grande signore e padrone, si arriva a 120...
RispondiEliminaSettanta anni... forse abbassa la media? :-)
RispondiEliminaHo una nuova forma di nausea. Mi capita ogni volta che leggo la lettera B.
RispondiEliminaCentoventi, dieci dozzine
RispondiEliminaUn buon merciaio, con altre due dozzine, fa una grossa
Cos'è? I giovani pidiellini del piffero sono rinsaviti tutt'a un tratto?!
RispondiEliminaCredevo che il buon Dell'Utri,selezionasse solamente gli stallieri mafiosi,Mangano docet.
RispondiElimina