Al posto della fionda, un fucile di precisione. Così il David secondo ArmaLite Inc, un'azienda produttrice di armi con sede nell'Illinois, che ha deciso, per la sua nuova campagna pubblicitaria, di far imbracciare alla scultura di Michelangelo, simbolo di Firenze e dell'arte italiana nel mondo, l'AR 50A1, un enorme fucile di tipo "bolt action" dal valore di oltre 3 mila dollari. Ad
accompagnare il fotomontaggio, lo slogan "A work
of art", un'opera d'arte.
Che schifo questi americani!!!
RispondiEliminaTomaso
Diciamo non propriamente una cosa sobria :p
RispondiEliminaMoz-
Loro si ammazzano a colpi di AR50A1, noi a coltellate..
RispondiEliminaNon mi scandalizzo per un David armato,lui era veramente un guerriero armato,solamente con un'arma dell'epoca.
RispondiEliminaCiao,felice settimana,fulvio
A mio avviso è un errore denunciare lo schifo di questa pubblicità facendo involontariamente la pubblicità alla fabbrica d'armi. Non dovrebbe mai comparire il nome del modello e della fabbrica produttrice.
RispondiEliminaBuon inizio settimana un abbraccio
enrico
enrico
enrico
Avessero rinnovato solo l'armamentario in dotazione al David... il punto è che ci vendono anche gli F35, fanno il Muos... Bella Italia a(r)mate sponde! Sic!
RispondiEliminaLa politica americana è una politica guerrafondaia, Bush figlio ha detto: "un'arma per ogni americano", che possiamo aspettarci di diverso?
RispondiEliminaUn saluto
xavier