In realtà non è il porco di Arcore l'esempio, ma qualcuno che utilizzava gli stessi metodi parecchio prima, circa un secolo fa. Il termine "balilla" dice niente?
Non è che mi aspettassi cose parecchio più raffinate dal ragazzo ma per me è un colpo duro due volte, perché sono un insegnante e perché in quella città ci sono nato! Sic!
Cazzo no, il mio futuro in mano a questa gente proprio non lo metto... Grazie per aver messo il testo perchè essendo sordomuto ho potuto leggere la canzoncina del moderno balilla. Un saluto Xavier
Io toglierei la qualifica di dirigente scolastico e di docente ai responsabili di quella carnevalata, pur se si può giustificare dicendo che si era in tempo di carnevale. Ma il povero Renzi che poteva fare? Io non sono renziano, e non lo sarò fino a quando Renzi non avrà realizzato almeno il 10% di ciò che promette.
no comment!
RispondiEliminaIn realtà non è il porco di Arcore l'esempio, ma qualcuno che utilizzava gli stessi metodi parecchio prima, circa un secolo fa. Il termine "balilla" dice niente?
RispondiEliminaSistemi di propaganda :)
RispondiEliminaMoz-
Credo che abbiano preso una strada che sarà senza uscita cara Cristiana.
RispondiEliminaTomaso
Non è che mi aspettassi cose parecchio più raffinate dal ragazzo ma per me è un colpo duro due volte, perché sono un insegnante e perché in quella città ci sono nato! Sic!
RispondiEliminaCazzo no, il mio futuro in mano a questa gente proprio non lo metto... Grazie per aver messo il testo perchè essendo sordomuto ho potuto leggere la canzoncina del moderno balilla.
RispondiEliminaUn saluto
Xavier
Che ci si piange, s'un capolavoro?
RispondiEliminaIo toglierei la qualifica di dirigente scolastico e di docente ai responsabili di quella carnevalata, pur se si può giustificare dicendo che si era in tempo di carnevale. Ma il povero Renzi che poteva fare? Io non sono renziano, e non lo sarò fino a quando Renzi non avrà realizzato almeno il 10% di ciò che promette.
RispondiElimina