In uno spazio della libreria, abbiamo ricreato la zona 'bar'. Ci sono bottiglie e bicchieri, illuminati da un faretto. Nella vecchia versione, c'era un quadro messicano (portato a braccia) molto decorativo, una sorta di mosaico che rappresenta una donna realizzata con trine e specchietti.
Ora mi è sembrato opportuno cambiare il soggetto, perchè da sempre incantata da una stampa, comprata a Cape Cod, uno dei luoghi che più mi hanno emozionata negli USA, per storia e natura.
Anche divertita, osservando il bronzeo omaggio ai 'Padri Pellegrini' che oggi sorge proprio nella zona più peccaminosa di questa piccola penisola
Cape Cod dogs, they,don't chase cars, they like to pick up girls in bars
( I cani di Cape Cod non disturbano le auto, a loro piace rimorchiare le ragazze nei bar)
APPROVATE?
approvo, mi piace quel quadro!
RispondiEliminaCarino!
RispondiEliminaSì, sapevo dei tuoi traslochi e avevo già memorizzato il tuo nuovo blog.
Un caro saluto
Cara Cristiana, ora si che si incomincia a vedere la tua nuova casa!!!
RispondiEliminaIl quadro è bellissimo e fa molta figura all'ambiente che si trova...
Continua così e vedrai che le stanchezze del trasloco scompariranno.
Ciao e buona settimana cara amica
tomaso
Traslocare mette alla prova anche il senso di orientamento, oltre alla creatività, all'ingegno e al senso pratico. E' un'esperienza dell'anima (per le modifiche dello spazio vitale che ci eravamo creati) e, aggiungerei, del corpo (visto la faticaccia)!
RispondiEliminaSecondo me il quadro è bello, e tu hai fatto bene! Sarebbe stato triste non approfittare dell'occasione e limitarsi a riprodurre altrove ciò che c'era prima.
Buona giornata cara Cri!
Non solo approvo Cri, lo trovo semplicemente delizioso. Buon prosieguo d'adattamento al tuo nuovo ambiente che immaginò sarà già splendido!
RispondiEliminaSimpaticissimo post. Vuol dire che avvertirò le ragazze di non andare a Cape Cod.
RispondiEliminaApprovato approvato!!!
RispondiElimina