A me non m'è mai piaciuto aveva già messo in crisi il partito al tempo della votazione sulla scala mobile. Comunque Grillo non ha mai ragione uno che di mestiere fa il comico può andare d'accordo solo con uno che fa il buffone.
Questa voltragion Grillo. Quello che mi meraviglia non è Napolitano, ma gli altri che non contestano questa sua ingombrante e incivile presenza di Berlusconi
Non amo Berlusconi,anzi lo disprezzo come uomo e come politico,ma un avversario,in democrazia lo si batte con il voto e non con le manette.Berlusconi viene ricevuto,perchè rappresenta ancora 8 milioni di voti.
Berlusconi si è meritato le manette, dopo tre gradi di giudizio e una condanna per atti illeciti. In un Paese civile lo avrebbero allontanato dalla vita politica e sociale, ma da noi, purtroppo, lui rappresenta una parte di elettorato incline, come lui, a gabbare la legge e il prossimo. Cri
Ce ne libereremo solo quando sarà "tèra da còp"...come si dice qui da me. Cioè terra...argilla per impastare tegole. Caio Cristiana, ogni tanto riesco ad ricomparire. Grazie per la tua presenza da me. :)
Semplicemente vergognoso.
RispondiEliminaA me non m'è mai piaciuto
RispondiEliminaaveva già messo in crisi il partito al tempo della votazione sulla scala mobile.
Comunque Grillo non ha mai ragione
uno che di mestiere fa il comico può andare d'accordo solo con uno che fa il buffone.
spesso solo ai comici è concesso di dire la verità!
RispondiEliminaQuesta voltragion Grillo. Quello che mi meraviglia non è Napolitano, ma gli altri che non contestano questa sua ingombrante e incivile presenza di Berlusconi
RispondiEliminaMa forse va al Quirinale per scopare le stanze, visto che deve essere affidato ai servizi sociali.
RispondiEliminaNon amo Berlusconi,anzi lo disprezzo come uomo e come politico,ma un avversario,in democrazia lo si batte con il voto e non con le manette.Berlusconi viene ricevuto,perchè rappresenta ancora 8 milioni di voti.
RispondiElimina...renzi invece rappresenta nemmeno tutti i fiorentini !
EliminaBerlusconi si è meritato le manette, dopo tre gradi di giudizio e una condanna per atti illeciti. In un Paese civile lo avrebbero allontanato dalla vita politica e sociale, ma da noi, purtroppo, lui rappresenta una parte di elettorato incline, come lui, a gabbare la legge e il prossimo.
RispondiEliminaCri
Cara Cristiana, io seguo un po sorridendo!!!
RispondiEliminasembra un teatrino che ripete le solite barzellette!!! W, la democrazia:))
Tomaso
sottoscrivo il commento del rospo...intanto che mi riprendo dal disgusto.
RispondiEliminaDovrebbero ignorarlo e basta.
RispondiEliminaBuona domenica.
Bacio
Ce ne libereremo solo quando sarà "tèra da còp"...come si dice qui da me. Cioè terra...argilla per impastare tegole.
RispondiEliminaCaio Cristiana, ogni tanto riesco ad ricomparire. Grazie per la tua presenza da me. :)
Molte cose succedono solamente in Italia.
RispondiElimina