domenica 8 dicembre 2013

La PIOVRA

"Niente è al di fuori della nostra portata"  Questo lo slogan dell'ultimo satellite spia lanciato in orbita giovedì dal NROL   - agenzia americana di spionaggio satellitare-      Questo il logo, niente "popòdimeno" di una piovra.

Nwe York - «Barack Obama era all’oscurodi tutto. E ha già ordinato di fermare i programmi con cui la National security agency (Nsa) ha spiato la cancelliera tedesca Angela Merkel e altri leader mondiali».


Roma, 29 ott. (TMNews) - Barack Obama è "sul punto di ordinare alla National security agency (Nsa) di fermare tutte le attività di spionaggio ai danni di leader alleati". E' quanto scrive oggi il "New York Times", citando funzionari dell'amministrazione Usa e membri del Congresso.


Evidentemente Obama non ha potuto e non può   ORDINARE un bel niente : c'è chi ha molta più voce in capitolo di lui, prima fra tutti  la CIA e chi la comanda, il Generale Keith Alexander























Condividi e VOTA questo articolo

condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews

8 commenti:

  1. Questo strapotere che va oltre il presidente, fa venire i brividi perché assolutamente incontrollabile.

    RispondiElimina
  2. Beh, ma si sa che il Pres non ha voce in capitolo in questi giochi più alti XD

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Mi pare che quello che qualche anno fa, cara Cristiano oggi sia già realtà.
    Buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Amica mia,da sempre l'informazione è alla base di ogni sucesso,è normale che i paesi,amici o nemici si controllino vicendevolmente.Gia nel lontano 1500,Giovanni di Giovanni de Medici,(quello delle bande nere)per vincere la battaglie contava su di un imponente servizio informazioni.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
  5. E' già un po' di tempo che quando mi arrivano strane telefonate silenziose io non faccio altro che inveire contro chi sta dall'altra parte del telefono a forza di paolacce piuttosto pesanti.

    RispondiElimina
  6. notizia sconcertante direi, o no? Ti aspetto da me.

    RispondiElimina
  7. Ciao Cristiana, le tue preoccupazioni sono senz'altro fondate, ma non credo che la CIA abbia bisogno di una piovra per sorvegliarci. In realta', chiunque possieda uno smartphone e' sorvegliato, in quanto possiede una telecamera e un microfono collegati perennemente a internet, e se li porta sempre con se.

    RispondiElimina
  8. La "piovra"... che nome evocativo! Mi ricordo d'altre organizzazioni con analoghe simbologie paraittiche!!!

    RispondiElimina

commenti