venerdì 6 giugno 2014

Ghigliottina no, ma....

Denigratelo, sfottetelo, criticatelo, ma oggi bisogna stare con lui, non dargli un attimo di respiro, affinchè mantenga questo programma di epurazione :


"Provo una profonda amarezza - ha detto il premier Matteo Renzi in conferenza stampa a Bruxelles - ma ho piena fiducia nel lavoro della magistratura". Il problema sono i ladri, non le regole  - aggiunge - i politici corrotti andrebbero indagati per alto tradimento. Non è possibile che chi viene condannato per corruzione dopo 20 anni possa tornare ad occuparsi della cosa pubblica. La mia proposta è di un "daspo" a politici e imprenditori implicati in vicende corrutive. Nelle prossime ore interverremo sugli appalti pubblici".

Basta con il beneplacito dell'apposita Commissione di Palazzo Madama, basta con i servizi sociali e gli arresti domiciliari, stop alle prescrizioni : SUBITO a processo e PENE esemplari.


Condividi e VOTA questo articolo

condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews

6 commenti:

  1. Il Bomba dovrebbe cominciare dai suoi stessi ministri: un alfAno a caso, un lupi a caso, ecc. Comodo fare tanto blablabla così; ma sospetto che in questi casi specifici il banfone fiorentino chiuderà un occhio e pure l'altro, chissà come mai.

    RispondiElimina
  2. Per questa gentaglia carceri sovraffolate insiene a stupratori superarrapati.

    RispondiElimina
  3. Caspiterina, sei proprio arrabbiata Cristiana.
    Ti abbraccio più forte allora! ;-)

    RispondiElimina
  4. Ma non sarebbe stato ooprtuno rendersi conto prima che erano i ladri e non le regole il problema? La Costituzione, le leggi penali c'erano. Il guaio è che si è fatto di tutto per non applicarle e depotenziarle. Un salutone, Fabio

    RispondiElimina
  5. Secondo me però non ha torto , non è tanto questione di regole, i ladri sono semplicemente ladri. Quanto alla forca, io in fondo neanche la vorrei, mi piacerebbe solo vederli nudi alla meta, in mutande, magari verdi (quelle gliele lascierei) loro e i loro famigliari. Per questa gente è sempre la peggiore punizione.

    RispondiElimina

commenti