sabato 11 maggio 2013

Si chiama Psychotria elata ma è comunemente conosciuta con il nome di "flower lips", per il colore rosso fuoco e l'aspetto sensuale che ricorda labbra celebri come quelle di Marilyn Monroe, Mick Jagger o Angelina Jolie. Si nutre di insetti e cresce nelle foreste tropicali di Colombia, Costa Rica, Panama ed Ecuador, ma la sua sopravvivenza è messa in pericolo dalla deforestazione

A tutti coloro che mi seguono e mi segiranno su questo nuovo BLOG





Condividi e VOTA questo articolo

condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews

11 commenti:

  1. ciao Cristiana,eccomi nel nuovo appartamento!
    Ti seguirò qui
    Lu

    RispondiElimina
  2. Eccomi Cristiana...arrivo solo ora perché oggi con la mia dolce metà e amici ci siamo concessi una bella gita a Napoli :)
    Grazie per il dono, e sono felicissima di seguirti anche qui :)
    Un bacione grande e sogni d'oro :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Cristiana,
    Ma come è successo? Giorni addietro provavo a inserire un commento sul tuo vecchio blog e non ci riuscivo. Spero che ti sia andato perduto il lavoro che avevi svolto. Comincio a preoccuparmi anche per i miei blog. Un augurio per la nuova casa.
    ps ho provato a reinserirmi come amico, ma mi dice già fatto

    RispondiElimina
  4. Eccomi! Ma che ti è successo sul vecchio blog, irrequieta Cristiana?
    Grazie per l'originale omaggio.
    Bacioni.

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Non era più possibile ricevere commenti, che in fondo sono l'anima dei blog.
      Cri

      Elimina
  6. Grazie Adriano, ma viva sempre il lupo.
    Spero di leggere spesso i tuoi commenti garbati e intelligenti.
    Cri

    RispondiElimina
  7. Ciao Cristiana, mi piacciono molto le immagini che aprono il tuo blog, ti seguo con simpatia

    RispondiElimina
  8. Come sempre precipitosa, sono. Naturalmente ti leggo perché mi interessa ciò che dici

    RispondiElimina

commenti