venerdì 11 aprile 2014

Sempre per via della legge...uguale per tutti

Attento a come parli!



Il Pg di Milano: "Se Berlusconi diffama i giudici, l'affidamento può essere revocato"

Il magistrato ha portato in aula un articolo comparso sul Corriere della Sera il 7 marzo scorso in cui viene riportato che Berlusconi avrebbe detto, in vista della decisione del Tribunale di Sorveglianza, "sono qui a dipendere da una mafia di giudici".

Un altro caso di legge ad personam, niente arresti domiciliari, molto probabilmente gli ridaranno la carta d'identità e il passaporto :  " la difesa dell'ex cavaliere, nell'udienza di ieri davanti al Tribunale di Sorveglianza, avrebbe fatto riferimento anche all'agibilità politica in funzione della campagna elettorale per le Europee e avrebbe chiesto libertà di movimento per l'ex premier in vista delle elezioni.

Per quanto riguarda l'affidamento  ai 'servizi sociali' , spunta una novità : perché scegliere tra le decine di strutture di assistenza vicine a casa quando Silvio Berlusconi, il settimo uomo più ricco d’Italia secondo la classifica di Forbes con un patrimoni di 6,2 miliardi di dollari, può realizzarne una nuova di zecca proprio nel parco della sua residenza? Da qui è partito il progetto, contenuto nella memoria di dieci pagine consegnata lunedì dai difensori al Tribunale di Sorveglianza. Un centro che dovrebbe essere realizzato a tempo di record se si considera che tra la decisione dei giudici e l’inizio dell’attività di volontariato dell’ex premier intercorre solo una decina di giorni.
ATTIVITA’ IN CASCINA
A quanto si sa, in questa impresa il leader di Forza Italia non partirebbe da zero. Ha già individuato una cascina da ristrutturare nel parco di Arcore, che diventerebbe il cuore del «centro terapeutico ospedalizzato» dedicato a disabili fisici e mentali 


Se lo avessero condannato al carcere, gli avrebbero costruito, in miniatura, la dependance di San Vittore, nel parco di villa San Martino

http://www.huffingtonpost.it/2014/04/10/berlusconi-guardian-videogioco_n_5123747.html?utm_hp_ref=italy


Nel giorno del giudizio per Silvio Berlusconi (servizi sociali o arresti domiciliari?) il Guardian decide di giocarci un po' su e lancia on line un personalissimo gioco dal titolo: "Scegli la pena per Silvio":
Però ciò non inganni, S.B. è molto stimato all'estero!



Condividi e VOTA questo articolo

condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews

12 commenti:

  1. E poi continua ad accusare i giudici di "gombloddare" contro di lui. Ma se continuano a proteggerlo a oltranza! Se un poveraccio qualunque fosse andato a puttane minorenni alé, via in galera e date la chiave in pasto a uno squalo! E le gogne mediatiche e del web, poi. Ma è il caimano, e allora sono tutti morbidi, tutti possibilisti.
    Ma vaffanculo a lui e ai giudici, tutti assieme!

    RispondiElimina
  2. Ah, 'sti giudici kumunisti rossi mangiabambini che però continuano a lasciargliele passare tutte lisce...

    RispondiElimina
  3. Ma alle cazzate di Berlusconi siamo vaccinati... e anche a quelle di alcuni giudici... vogliono essere tutti attori protagonisti, peccato che questo teatrino non diverte più!
    Un abbraccio
    Xavier

    RispondiElimina
  4. Ma certo che la legge è uguale per tutti... è solo che qualcuno è più uguale degli altri!

    RispondiElimina
  5. Salve Cristiana.
    Mi scusi il ritardo con cui le scrivo ma non avevo ricevuto alcuna notifica riguardo i commenti lasciati nel mio blog. Per rispondere alla sua domanda, purtroppo io non scrivo sui miei blog. Ci ho provato ma non è arte per me. Ho l'account solo per seguire utenti e commentare i loro post. Ricordo il post di Mia Euridice sullo sguardo dei cani. Anche io li amo.

    Buona serata.

    RispondiElimina
  6. Grazie per la sua cortesia e per amare i cani.
    Cri

    RispondiElimina
  7. Fosse stata una persona normale era in galera da un bel pò. che schifo.

    RispondiElimina
  8. Da lower class il britannico The Guardian: o un ambulatorino in villa — prezzi modici — all'infilzato, da fulminato alla dottor Frankestein che, ricucito, si riaccervelli?

    RispondiElimina
  9. E una condanna per quelli che lui dovrebbe assistere non per lui. Questa è l'ultima beffa, forse una delle peggiori perché a danno di chi è più debole.

    RispondiElimina
  10. Mettetelo dentro e che sia finita.

    Baci e buon fine settimana!

    RispondiElimina

commenti