mercoledì 20 agosto 2014

A me sta già sulle scatole.

Perché la Figc, che solo lunedì ha escluso dai ripescaggi le società condannate negli anni scorsi per illecito sportivo, non ha usato lo stesso metro nello scegliere l’allenatore della Nazionale (Conte è stato squalificato per la vicenda calcioscommesse) Tavecchio sposa la linea garantista: “Ci sono fatti che si risolvono con il tempo. Il nostro mister è una persona perfettamente idonea a ricoprire il ruolo. Massima stima e fiducia”. Per Conte si è trattato di un errore giudiziario: “È stata una squalifica ingiusta che ho pagato con grande dolore mio e della mia famiglia.  (Mi ricorda qualcuno)

Il Conte si presenta: “Valgo dieci Prandelli”


Perché non accettare lo stesso stipendio di Prandelli, 3 milioni l’anno? Il tecnico leccese risponde, ma lo fa parlando di sé in terza persona: “Antonio Conte ha un’immagine acquisita nel tempo con le vittorie e i successi, per questo vale dieci. Mentre un’altra persona ha un’immagine che può valere uno. È stato dato il giusto diritto all’immagine da me concessa alla Federazione”. Questo, nel Conte- pensiero, spiega perché l’ex tecnico della Juventus guadagnerà quasi quanto Joachim Loew, Luis Van Gaal e Alejandro Sabella messi insieme, i Ct che hanno portato le rispettive Nazionali ai primi tre posti del mondiale in Brasile. 


In compenso è  un uomo modesto

Condividi e VOTA questo articolo

condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews

9 commenti:

  1. CARA CRISTIANA,PER I POVERI PENSIONATI NON CE UN EURO!!!
    MA COME VEDIAMO ABBONDANO PER MOLTI!!!
    IN CHE MONDO VIVIAMO!
    CIAO E BUONA GIORNATA CARA AMICA.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. io solo per la pettinatura non gli avrei affidato nemmeno la panchina del Liechenstein

    RispondiElimina
  3. Premetto che la mia passione per il calcio è pari a zero, però questi megalomani ce li propinano in quantità industriale e c'è sempre il peggio dell'Itali., come quello che girava con le bottigliette di acquasanta per benedire i campi di calcio; io sono agnostico, ma se dio ci fosse l'avrebbe quantomeno fulminato istantaneamente.

    RispondiElimina
  4. Il calcio non è uno sport ma un mondo vergognoso e marcio che ha eletto un vecchio vergognoso,fascista e razzista alla presidenza.
    E tu perdi il tuoi tempo scrivendo di pedatorie.
    Ciao fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa significa pedatorie?
      Inoltre spendo il mio tempo come mi gira, soprattutto cercando di mettere in evidenza delle anomalie tipicamente italiane.
      CiaoCristiana

      Elimina
  5. Il calcio è davvero l'archetipo illustrativo di un paese agonizzante! E sul letto di morte chi è che ci fa un gol?

    RispondiElimina
  6. Il Presidente del calcio mostra quanto vale (affittando Conte). Con Razzi e Scillipoti ha rifatto la Trimurti.

    RispondiElimina

commenti