mercoledì 5 febbraio 2014

C'eravamo tanto odiati....












Da l'Espresso
Pinterest
1
Email
Stampa
Bugiardo, penoso, triste, inaffidabile... Quando Pier Ferdinando Casini tuonava contro Berlusconi
"Tutti sanno che Berlusconi è uno dei più grandi bugiardi del mondo" (25.11.12).

"Berlusconi che cambia idea ogni giorno? Che epilogo triste. La stagione degli uomini soli al comando è finita" (17.11.13).

"Chi dice che andiamo da Berlusconi è ridicolo" (19.10.2013).

"Io a differenza di Silvio ho la mia dignità e la mia serietà. Lui è un tal bugiardo che oramai tutti conoscono le sue bugie. Io in questi anni non ho nemmeno voluto incontrarlo. Ma ricomporre cosa!? Io con lui non ho preso nemmeno un caffè, perché non mi fido" (20.12.12).

"Ma come si fa a credere a Berlusconi? Ha persino detto che a 7 anni mungeva le vacche per mantenere la famiglia. Siamo alla follia! Siamo alla presa in giro!" (22.2.13).

"Berlusconi tratta gli alleati come un padrone del Settecento trattava gli schiavi" (28.11.07).

"Non credo più a Berlusconi. Non credo più che possa essere utile all’Italia. Sono stanco di ascoltare gli stessi slogan, le medesime promesse vane... a Berlusconi dà fastidio una cosa: io ragiono con la mia testa, non prendo ordini" (17.2.08).

"Il Pdl rappresenta un’autentica mutazione genetica. Non solo accoglie la Mussolini, ma sceglie pure un rapporto preferenziale con la Lega" (17.2.08).

"I parrucconi? Io la parrucca non ce l'ho, qualcun altro non lo so. Chieda a Silvio, l'esperto di parrucche è lui, non io (23.11.07).

"Berlusconi ha devastato, in questi anni, l'unità dei moderati: ha dimostrato che su quella base si può creare un partito populista di destra che non ha nulla a che fare con il partito popolare europeo e con i moderati" (28.10.12).





Condividi e VOTA questo articolo

condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews

8 commenti:

  1. Certe cose che si continuano a dire sono tutte verità sacrosante!!!
    io aggiungerei che tutti sanno raccontare lo bugie per non perdere la poltrona.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Non mi ricordo chi ha detto sta santa frase :
    Casini è come un pene in una mutanda: a sinistra o a destra non importa, basta che stia comodo!!!!!! :-)

    Baci baci

    RispondiElimina
  3. L'ultimo commento è meraviglioso! Ahahahah... penso che lo farò mio anche riguardo ad altre persone!!
    Bacioni, mia cara Cri :)

    RispondiElimina
  4. Casini si comporta come si conviene a un parlamento dove non c'è più nessun partito di sinistra, ma solo estrema destra contrastata unicamente dal m5s (che comunque non è di sinistra)

    RispondiElimina
  5. Cosa ci si può aspettare da una persona che non ha mai lavorato un solo giorno nella sua vita ? Dobbiamo avere pazienza,se ci va bene alle prossime elezioni - spero - finirà trombato ( sperando che non si ripresenti Fini.... ma al peggio non c'è limite........ ).

    RispondiElimina

commenti