lunedì 26 maggio 2014

EVVVVVAI !!!

Io lo dedico al tizio a lato
VOI???




 

Condividi e VOTA questo articolo

condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews

13 commenti:

  1. Non commettete l'errore di darlo per spacciato fin quando non sarà definitivamente morto. E' ormai da troppi anni che caschiamo in questa trappola, e lui immancabilmente risorge dalle sue ceneri come la proverbiale fenice.

    RispondiElimina
  2. Gli è andata male, ora speriamo che non vada male anche a noi^^

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Io invece dedico a me stessa l'orgoglio per essermi sempre sentita terra del mondo. Ciao. E non t'arrabià. Fa male alle coronarie e agli altri non importa che uno starnuto. Mirka

    RispondiElimina
  4. Perché infierire su di un anziano sconfitto,oggi i nemici sono altri,sono quel 20% di imbecilli incazzati che ancora hanno votato per Grillo.

    RispondiElimina
  5. Sono scettica, fino a quando non vedo qualcosa di concreto, non riesco a gioire.
    Perdonami se non mi accodo. Ciao Cristiana.

    RispondiElimina
  6. Cara Cri, il nano è vivo e vegeto e non vede l'ora di continuare a sgovernare col suo amichetto Renzi e tutti gli inquisiti della maggioranza. Vanno d'amore e d'accordo e concluderanno velocemente il lavoro iniziato vent'anni fa: distruggere l'Italia. Viva la democrazia cristiana! :)

    RispondiElimina
  7. De profundis? Il punto è dedicarsi alla costruzione di altro che quello che c'è non è esattamente fulgido! Per il momento mi fa piacere che la Lista Tsipras abbia raggiunto il quorum!

    RispondiElimina
  8. Purtroppo non vedo nulla di buono all'orizzonte.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  9. Che risorga o meno, intanto per una volta in quel posto .... l'ha presa il Nano di Arcore.
    Speriamo però che chi ha vinto si impegni a rappresentare i nostri interessi.
    Felice settimana Cristiana
    Paolo

    RispondiElimina
  10. Anch'io mi compiaccio per il quorum alla lista Tsipras.
    E mi conforta che Grillo abbia preso una bella batosta: ormai si è avvitato in una spirale rabbiosa che lo allontana sempre più dal senso di realtà.
    Berlusconi bisogna apettare che la natura faccia il suo corso? Chissà. Intanto mi godo il fatto che oggi non si senta tanto bene...

    RispondiElimina

commenti