martedì 4 giugno 2013

La stanza segreta

http://nonleggerlo.blogspot.it/2013/06/le-planimetrie-di-arcore.html

Processo Ruby, oggi la parola è passata alla difesa di Silvio Berlusconi. Tra le varie argomentazioni portate dall'avvocato Niccolò Ghedini, ce n'é una che mi sembra particolarmente interessante...
«Abbiamo anche depositato le planimetrie di Arcore, dalle quali si evince senza ombra di dubbio che la camera da letto di Berlusconi non era raggiungibile».
Ohibò, tra le 350 stanze della villa di Arcore, c'è una stanza segreta, la camera da letto del castellano, che solo il coso può raggiungere, attraverso un percorso altrettanto segreto e, immagino, pieno di trabocchetti e di raggi laser  da evitare.
Questa è la prova provata che lui non ha potuto fare sesso con le sue ospiti 







Condividi e VOTA questo articolo

condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews

6 commenti:

  1. questo Ghedini è proprio un spasso ahahahahahahha

    RispondiElimina
  2. Sono dei veri professionisti che fanno diventare vero anche quello che non lo è... Cara Cristiana saranno sempre le stesse cose, dobbiamo farne un'abitudine. La farsa continua.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ricordiamoci sempre che in parlamento hanno votato che quella per loro era la nipote di Mubarach. FARABUTTI!

    RispondiElimina
  4. Questa è la prova provata che ogni difesa tentata dal dottor azzeccagarbugli non fa altro che peggiorare la posizione del suo assistito. Questo perché è la dichiarazione esplicita che a trombare le "innocenti vittime" nella stanza del coso ci poteva essere soltanto lui. Se avessero dichiarato che la camera del coso è tipo una piazza del mercato e che chiunque avrebbe potuto inziccare il proprio arnese nell'attrezzatura di una qualunque delle ragazze, allora forse avrebbero potuto cavarsela. Ma così, insomma, sembra proprio una confessione di reità.

    RispondiElimina
  5. Ma se se le ciulava in tutti i locali della casa! Mica aveva bisogno di una "stanza segreta" per quello!

    RispondiElimina
  6. direi che dopo la finanza creativa questi stanno inventando anche la giustizia creativa

    RispondiElimina

commenti