domenica 25 agosto 2013

Berlusconi come James Bond

L'editoriale di Scalfari, oggi titola

Silvio il rais che porta al disastro il Paese


Mi è venuta un'idea che risolverebbe la delicata situazione italiana, che taglierebbe la testa al toro,evitando cadute di governo e nuove elezioni :  votare in fretta e furia una leggina  retroattiva per S.B. LA LICENZA A delinquere. James Bond ha la licenza ad uccidere e noi, più modesti e meno violenti degli inglesi approviamo una LICENZA per reati inferiori a 10 anni tanto da  comprendere  la compravendita di senatori, l'istigazione alla prostituzione minorile,  la corruzione dei giudici etc.etc. Col tempo si potrà estendere a tutti i parlamentari, ovviamente.








Condividi e VOTA questo articolo

condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews

8 commenti:

  1. Mi sento stranamente molto inglese, Cri: mi sta bene la licenza di uccidere...

    RispondiElimina
  2. Spero che stavolta il PD non molli.
    PS: partecipo al "concorsino", va bene se lascio le mie bislacche creazioni sotto il post relativo?
    ciao

    RispondiElimina
  3. Cara Cristiana, che non saprei cosa dire!!! sarebbe ora che finisse questa storia che da hai nervi a tutti!!! Perché quel signore! che si può chiamare in tanti nomi!!! non si prende se se ne va!!! non mi importa dove!
    Ma fuori dai coglioni e che finalmente gli uomini di buona volontà! se ancora ci sono! incomincino a fare qualcosa di buono per questa nostra
    martoriata Italia!!! Buon inizio della settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Ciao ne ho messi due di haiku. Spero che di due se ne faccia almeno uno.
    :DDDDDD

    RispondiElimina
  5. Arrivi tardi. Se l'è presa già da mo', la licenza a delinquere.

    RispondiElimina
  6. Licenza per licenza, quella originale di Bond è più incisiva!

    RispondiElimina

commenti