mercoledì 21 agosto 2013

Concorsino inter nos

L'amico Enrico   http://ilventodellest.blogspot.it , mi ha ricordato una piccola tenzone tra noi amici blogger,
un omaggio alla poesia, ma solo sotto forma di  HAIKU
Tre versi :
Il primo di 5 sillabe
Il secondo di sette sillabe.
Il terzo di 5 sillabe.
So che molti di voi amano la poesia e vi aspetto numerosi.
Posterò un sondaggio, sul quale si potranno votare gli AIKU preferiti.
Il tema ,questa volta, è l' Estate, i suoi mesi e il suo calore.Potete postarne quanti volete
Inizio io, sperando d'invogliarvi.

Giorgio (marito)  
Lilla estiva
distesa a sognare
prati canini

Cri
Torrida aria
oro liquido sul corpo
notte di fuoco



Potete postare a       http://pincocricri.blogspot.it

Vi aspetto numerosissimi!!!

Condividi e VOTA questo articolo

condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews

17 commenti:

  1. Mi prenoto a partecipare nella veste di votante.
    Carina l'idea, ma brava anche tu :)
    À bientôt

    RispondiElimina
  2. Cara Cristiana, io vorrei esserci da tutte le parti!!!
    Ma tra il mio vorrei ed esserci esiste sempre una scarsa capacità.
    Spero che mi comprendi cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti comprendo ma, dopo che hai scritto un libro piacevolissimo, dovresti provarci!
      Cri

      Elimina
  3. Ma che belloooo...
    Vedo cosa riesco a spremere. Ciao carissima, non sono morta....ah...ah...ah!

    RispondiElimina
  4. Fatto...momento ispirato.
    Ho scritto sull'altro blog. Lo sai che nell'altro blog hai attiva la copiatura dell'odiosa parola stramba? Un abbraccio di fine agosto, spero di ritornare attiva a breve.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sandra, sei stata la prima.
      Non so come si cancella l'odiosa parola.
      Cri

      Elimina
    2. Ho risposto alla tua mail ma mi torna indietro come non recapitata...boh...non capisco. Spero mi perdonerai se te la "incollo" qui.
      " Ciao carissima, grazie a te per questo bel gioco.
      Per togliere il maledetto CAPTCHA, clicca di seguito, su:
      DESIGN->IMPOSTAZIONI->POST E COMMENTI->MOSTRA TEST DI VERIFICA: scegli NO

      Dimmi se sei riuscita…non so se sono chiara a spiegare…
      A presto…ho voglia di ricominciare a bloggare , spero di farcela con i tempi a disposizione.
      Baci.
      Macca"

      Elimina
  5. Frigge di sole
    La ciccia stravaccata
    Indissalata

    RispondiElimina
  6. Il giunco freme
    sullo stagno immobile.
    Salta una rana.

    RispondiElimina
  7. Ciao Cri .......
    .....io ci provo :-)

    Giochi di labbra
    La pelle ascolta il
    bacio di Giuda

    Un bacio sincero......

    RispondiElimina
  8. Ma che bravi tutti quanti! Grande, dunque, anche l'idea di Enrico.

    RispondiElimina
  9. Che bella iniziativa...

    Mi presto anch'io come votante...

    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  10. Preso nota: da domani mi ci metto e mi cimento!!!!

    RispondiElimina

commenti