lunedì 15 settembre 2014

BLOB che cola.

Eterologa, Pisapia attacca Maroni: "In Lombardia scelta oscurantista e discriminatoria"

Il sindaco di Milano contesta la scelta del Pirellone di far pagare l'intervento. E il leghista replica: "Non spendo i soldi dei cittadini lombardi per una prestazione che non è considerata essenziale"  (??????)

Sempre disponibili e generosi quelli della  lega, dei veri e propri umanoidi  con sembianze umane che governano la Regione più ricca d'Italia. Io vivo qui in Lombardia, ora a Como, prima a Milano e mi chiedo come abbiamo fatto a farci invadere da un siffatto BLOB.

Condividi e VOTA questo articolo

condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews

5 commenti:

  1. Smaronix non si smentisce proprio mai: baluba verde è nato e baluba verde resterà fino alla morte. E' solo che finché tutta la popolazione di baluba verdi lo vota avrà sempre il Qlo posato su quella poltrona.

    RispondiElimina
  2. direi che è tutto in linea con quello che rappresentano

    RispondiElimina
  3. Maroni e tutti i leghisti che considero degli ignoranti razzisti fortunatamente non sono andati al potere con un colpo di stato ma con democratiche elezioni e allora la Lombardia che gli ha votati ha il Governo che si merita,ma non è cambiato di molto prima avevate per un decennio il vergognoso Formigoni.
    Forse la prossima volta i lombardi voteranno meglio.
    Un caro saluto fulvio

    RispondiElimina
  4. Dimmi tu Cristia' se esiste un legaiolo col cervello che gli funziona. Dai bossi in poi ci sono una marea di soggetti assolutamente da evitare d'incontrare.

    RispondiElimina
  5. Pensavo me lo potessi spiegare proprio tu, lombarda doc. D'altra parte il 41% dei votanti alle elezioni del parlamento europeo han dato il voto a un venditore di surrogati del fumo, e mi stupisce assai che un piemontese, un friulano, un calabrese e un sardo possano dare il loro voto a un fiorentino, verboso e pallonaro. Eppure eccolo lì, che passa da rottamazioni rimandate a cambiamenti mensili ai piccoli passi ai mille giorni, modi diversi in cui lui chiama la colla universale con cui si è spalmato il culo per attaccarlo alla poltrona di primo ministro.

    RispondiElimina

commenti