lunedì 22 settembre 2014

Frase choc contro rom su Facebook

L'ha postata il segretario di Maserada,   Andrea Della Puppa  nelle ultime ore, suscitando polemiche e le critiche dello stesso governatore veneto Luca Zaia. 

"Che cosa si lancia ad uno zingaro che sta affogando? La moglie e i figli" 
 Andrea della Puppa.
Ha anche postato questa immagine>>>>>>>>>>>>>>>>>


Credo di aver avuto un'illuminazione e di sapere, finalmente, cosa spinge 'sta gente a iscriversi alla 'lega' e a   esprimersi in cotal modo :  SI RODONO.
La loro vita è un arrovellarsi   continuo , un perenne  angosciarsi, crucciarsi, macerarsi, rodersi, tormentarsi.
Probabolmente afflitti da complessi in prevalenza sessueli, sono insicuri e delusi, sicuramente cornuti.








Condividi e VOTA questo articolo

condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews

8 commenti:

  1. Sono d'accordo.
    Certe espressioni infami non possono che provenire da una personalità deviata, totalmente repressa, che di conseguenza sa solo reprimere e istigare alla repressione.

    RispondiElimina
  2. è semplicemente una vergogna che si lasci parlare queste persone, che non sanno che seminare odio e razzismo.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Anche secondo me, spesso, si tratta di complesso di castrazione.

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Probabilmente sono esseri che non filtrano le parole, non pensano, hanno qualcosa che fa acqua da tutte le parti.

    RispondiElimina
  5. Gli Omini Verdi Xenofobi rosicano da quando sono nati, altrimenti non avrebbero fondato il loro bel "partito". Il problema non sono gli OVX: sono i boccaloni che, nonostante tutto, contro tutte le evidenze, contro ogni forma di buon senso e di logica, continuano a mettere la benedetta X sul loro simbolo sulle schede elettorali. Sono questi boccaloni che mi disgustano profondamente.

    RispondiElimina
  6. Sono sempre stata convinta che il razzismo sia frutto di ignoranza e frustrazione, il problema è che non solo questi votano, ma governano anche!!

    RispondiElimina
  7. È decisamente orribile ciò cheche ha espresso ma per come la vedo io ognuno di noi ha diritto di esprimere ciò che vuole e visto la reazione pubblica lo taglierà fuori in breve tempotempo e la pagherà tutta. Trovo molto più grave dare il Nobel per la pace a criminali assassini e terroristi..

    RispondiElimina
  8. È decisamente orribile ciò cheche ha espresso ma per come la vedo io ognuno di noi ha diritto di esprimere ciò che vuole e visto la reazione pubblica lo taglierà fuori in breve tempotempo e la pagherà tutta. Trovo molto più grave dare il Nobel per la pace a criminali assassini e terroristi..

    RispondiElimina

commenti