mercoledì 10 settembre 2014

le dimissioni "dividono" il web tra favorevoli e contrari . Ho votato per Marchionne, perchè peggio di così non può andare


La nostra società è malata, , qualcosa si è rotto irrimediabilmente  nel mondo attuale,  se un Montezemolo e decine come lui, che ingurgitano denaro da una vita e continuano ad ingurgitarne alla faccia di chi non può arrivare a fine mese, non può curarsi, deve dormire sotto i ponti, riesce a farla franca..
Mi auguro,  che facciano la fine delle oche, quelle che fanno ingrassare a dismisura finchè il loro fegato scoppia.


Condividi e VOTA questo articolo

condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews

3 commenti:

  1. Di male in peggio. Non vedevo l'ora che Luca di Montezemmola se ne andasse fuori dai coglions, perché stava lì solamente per interessi personali. Qualsiasi altro presidente coi maroni al posto giusto avrebbe licenziato mezza squadra e rifatto l'equipe da capo a fondo, ma avrebbe ottenuto qualcosa di meglio di quel trattore che da tre anni abbondanti corre dietro alle altre sbuffando miseramente. In Italia e all'estero i ferraristi sono milioni, decine centinaia di milioni. Non aspettavano altro che una risposta seria. Io dico che la stragrande maggioranza si era stufata di questo bellimbusto impomatato, ma voleva una cosa seria non questo Marchionne qui che ce lo sta mettendo in culo a tutti quanti. Ha trasformato la maggiore azienda nazionale in un'azienda americana, rimanendoci però sulle palle, sulle palle di noi contribuenti perché i soldi dallo stato italiano continuerà a portarseli a casa. Adesso farà diventatre anche la Ferrari un'azienda e un marchio americano. Da interista convinto non vedo l'ora che faccia diventare anche la Juventus una squadra e una società del soccer americano. Ecco, se Marchionne ci toglierà questa Juventus del cazzo dai maroni sarà benemerito della nostra umanità, nostra dico di noi italiani.
    Purtroppo la Juventus rimarrà qui a lucrare e a rubacchiare, come ha sempre fatto, la Ferrari andrà altrove e la fabbrica della FIAT, in tedesco Felher in alle Teile e cioè errori in ogni componente, cistituirà il solito motivo di ricatto per i tanti Renzi e Renzini della nostra cosiddetta politica.

    RispondiElimina
  2. io li metterei tutti e due su un jet e li spedirei lontano da qui... dopo aver fatto pagare le tasse da noi.

    RispondiElimina
  3. Il bello è che il signor Luca Cordero di Montezemolo se ne andrà con una buonuscita tra i 20 e i 40 milioni di euro. Prenderà circa 375 volte la buonuscita di un dipendente statale che ha lavorato per 40 anni.

    RispondiElimina

commenti