lunedì 8 settembre 2014

Mi spiace, ma è così

http://bocca.blogautore.repubblica.it/2014/09/07/il-calcio-e-la-formula-1-o-meglio-la-ferrari-la-crisi-degli-sport-piu-amati-dagli-italiani-ormai-non-vincono-piu-perche-perche-i-soldi-non-sono-tutto/
Calcio e Formula 1 sono il perfetto specchio dell’Italia. Sono il top del made in Italy, ma perdono competitività sportiva, faticano a rinnovarsi, mancano di idee innovative e progetti per un futuro che le riporti ai fasti del passato (Fabrizio Bocca su Repubblica).

Ho sempre amato il calcio e  la Formula1 è stata sempre la mia passione, al punto di fare di tutto pur di non perdere un GP.
Eppure oggi non li amo più, mi hanno delusa, peggio, mi fanno schifo. Inutile insistere a parlarne nei giornali sportivi, sono solo due grandi business, gonfiati al massimo, con episodi di  corruzione.
Questa è pura decadenza e rappresenta il nostro Paese, in tutto e per tutto, Ci hanno vietato di dire 'forza Italia', ci hanno soffiato l'inno, 'Fratelli d'Italia'.




Condividi e VOTA questo articolo

condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews

6 commenti:

  1. Giustissimo Cristiana, neanche lo sport riesce a tenerci a galla e crolliamo miseramente..
    Dobbiamo essere ottimisti, Ci sarà un riscatto?
    Chissà , ho molti dubbi , ma un " fratelli d'Italia" lo canterei ancora volentieri..
    Bacio!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Cristiana.
    Te lo sussurro piano piano in un'orecchio. Io Fratelli d'Italia lo canto ancora.
    Baci, cara.

    RispondiElimina
  3. La corruzione ha toccato tutto quanto e risollevarsi è difficilissimo, che peccato!
    Ma è così dove girano troppi soldi.
    Un caro saluto!

    RispondiElimina
  4. Hanno fatto di peggio che "rubare" l'inno Nazionale, io direi che si sono giocati il futuro di milioni di ragazzi a dadi, privandoli anche della dignità.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. parole sante, oggi mi appassionano di più come spettatorie certi tornei di scopone scientifico al circolo della bocciofila!

    RispondiElimina
  6. Da quanto Minkionne ha preso in mano la Fiat, e da quando Montebambolo si è cuccato la Ferrari, non ne va più una dritta per il cavallino rampante. Si capisce perché Alonso sia incazzato nero con una scuderia che solo grazie a lui riesce ancora a mantenere il quarto posto nella classifica.

    RispondiElimina

commenti