lunedì 13 maggio 2013

il cattivo gusto di canale 5

Lui si assolve su Canale5, la Boccassini chiede una pena di 6 anni, 5 anni per concussione 1 anno per prostituzione minorile.

"La vida es chula": lo spot del vibratore durante lo speciale Ruby di Canale 5




http://nonleggerlo.blogspot.it/2013/05/la-vida-es-chula-lo-spot-del-vibratore.html
Ho visto il filmato e letto i commenti, tra cui uno che mi ha incuriosita,  ho curiosato su internet e, fra le decine di offerte ho scelto questo indirizzo  http://www.sexystella.it/28-falli-plug-anali che mi è sembrato il più delicato.
Non credevo ai miei occhi e leggere che questa abitudine di vita possa aiutare qualcuno a cominciare e proseguire bene la giornata, mi ha fatto trasecolare. Ma secondo voi, l'umanità è sempre stata  tanto ossessionata dal proprio corpo, sempre tanto tesa a coltivare certe pratiche? Non sono una moralista e penso che  due partners possano , di comune accordo, abbandonarsi alle pratiche che preferiscono ;  è questa forzatura, secondo me anomala, che non comprendo e mi fa pensare a qualcosa di maniacale  
Vi avviso che per  leggere bisogna essere maggiorenni e non  troppo sensibili.

Condividi e VOTA questo articolo

condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews

4 commenti:

  1. Al di là delle meschine beghe del cavaliere, penso opportuno un non temere di conoscere un poco di più il mistero unico di sentirsi se stessi

    RispondiElimina
  2. La forzatura, come giustissimamente la chiami, esiste.
    Ed esiste perchè ormai il mercato ha invaso (impadronendosene) perfino la vita intima delle persone: dai sentimenti alle emozioni, fino alla stessa sfera sessuale.
    In questa ansia o smania di dominio, è evidente che l'attuale modello economico-sociale non può far altro che trattare il corpo con assoluta mancanza di poesia ed anche d'autentica passione... Proprio come fa con l'attività lavorativa delle persone, che abbassa all'opprimente rango di macchine.
    Macchine da lavoro (bestie da soma) in campo lavorativo, macchine da sesso (qui evito per eleganza ogni definizione) in campo appunto sessuale.
    Tutto "torna", quindi. Purtroppo!

    RispondiElimina

commenti