giovedì 12 settembre 2013

AMORI


Ogni giorno che passa, io constato , constato che ogni amore può trovare il suo posto, durante una vita, senza togliere nulla agli e ringrazio la mia famiglia di avere capito questa mia passione e di averla accettata.
Desidero condividere con voi la mia gioia narrandovi com'è nata la nostra storia d'amore : appena i nostri occhi s'incontrarono, capimmo di esser fatti l'una per l'altra   e ora il nostro rapporto  si è consolidato ed è fatto di dare e ricevere, di baci e di...abbracci e di affetto, senza  mai uno screzio o una delusione; quando stiamo lontane, per un certo periodo, il ritrovarci è un immenso piacere reciproco.
Ogni esperienza è importante, mi auguro che non vi scandalizziate se mi permetto di consiglarvela.

Vedere post in basso.




Condividi e VOTA questo articolo

condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews

6 commenti:

  1. Avevo capito che parlavi della tua cagnetta, ma non mi sarei scandalizzata in nessun caso.
    Vi capisco e vi ammiro tutt'e due per il vostro amore incondizionato.
    Un abbraccio e una stretta di zampa...

    RispondiElimina
  2. Ma perché scandalizzarsi? E' bellissimo sentirti parlare con tanto affetto della tua cagnolona. L'amore di un cane è senza barriere, senza limiti, senza nulla chiedere.

    RispondiElimina
  3. Certi amori sono fatti per durare tutta la vita.

    Io ho avuto un colpo di fulmine per un bulldog inglese incontrato sul tram.
    E' stato amore a prima vista, ancora non l'ho dimenticato :)

    Buona giornata, Cri :)

    RispondiElimina
  4. condivido le tue dichiarazioni amorose per la cagnetta, ma per me l'amore, quello vero è un'altra cosa e sopratutto per una persona, che si qualche volta mi fa incavolare, ma di cui potrei fare a meno mai,: mia moglie

    RispondiElimina
  5. I nostri amici a quattro zampe capiscono subito quando e quanto gli vogliamo bene e loro ricambiano nella stessa maniera.

    RispondiElimina

commenti