mercoledì 4 settembre 2013

Quando Carlo Giovanardi si rivolterà nella tomba.

http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/2013/09/02/news/intervista_veronesi_sesso-65751646/?ref=HREC1-4

"I bisessuali domineranno l'umanità".
Il futuro secondo Umberto Veronesi

Donne e uomini assumono ruoli diversi nella società e con il tempo questo modifica in modo profondo i comportamenti. L'uomo si è fatto più sedentario e il suo ipotalamo manda meno stimoli all'ipofisi. "In generale la diminuzione delle differenze fra generi ha come risultato una valorizzazione della  femminilità, fino a poco fa discriminata. Ques-to fattore può influire sul desiderio di cambiare  sesso, quasi sempre a favore della donna" .



« Un bisessuale è una persona che tira giù le mutande di un'altra persona ed è soddisfatto di qualunque cosa trova! »
(Dana Carvey)

 La pssibile evoluzione (?) non mi coinvolge, ma non mi meraviglia. Dicono che i bisessuali siano, al giorno d'oggi, fra il 5% e il 10% e, a mio parere, è un numero esiguo, considerando che l'umanità     - specialmente quella maschile, che ha  la scusa della continuazione della specie -         è un po' porcella e che la quantità di piaceri che offre la società odierna, è infinita : dagli scambi di coppia, agli incontri con transessuali, dagli accompagnatori, uomini e donne, agli incontri al buio.. Mi sovviene del povero Dorian Gray che, circondato dall'ipocrita borghesia vittoriana, , di notte si abbandonava alle depravazioni, convinto di scaricare la coscienza sul famoso ritratto. Sono convinta che gran parte di noi del terzo millennio, senza fare nessun patto col diavolo, si dia da fare.
Lungi da me essere moralista, constato, senza voler criticare nessuno.



Condividi e VOTA questo articolo

condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews

14 commenti:

  1. Cribbio, ha fatto morire il Giova anzitempo! Speriamo che poi si rivolti nella posizione giusta!

    RispondiElimina
  2. Mah! Sarà pure che, le modifiche genetiche siano portate da queste nuove cattive abitudini. Sarà! A ognuno il "suo" modo di trovare il piacere come meglio pensa di poterlo trovare.

    Personalmente opterò sempre e in ogni caso per far si che le "mutande" da tirare giù le scelga io e solo a chi mi piace. I romanzi sulle "depravazioni" li lascio a chi ama oziarvi con le fantasie,è sia bravo a scriverle come O.Wilde. Leggendoli pure, ogni tanto,purchè siano scritti veramente bene. Cosa abbastanza improbabile, oggi visto che, oltre all'imbarbarimento del linguaggio vi è anche tanta volgarità.
    Ciao bella provocatrice,
    Mirka

    RispondiElimina
  3. Cara Cristiana, sarò sincero!!! io questo mondo non lo capisco più...
    Sarò ignorante ma rimango ignorante!!! ciao cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Tolleranza e rispetto per le scelte altrui sono alla base della valutazione di questi argomenti. Con i beghini e i bacchettoni non si va da nessuna parte. Un salutone, Fabio

    RispondiElimina
  5. Chissà cosa sarà quando le donne a secco si sapranno dottore in castrazione

    RispondiElimina
  6. Ma che ci vada presto nella tomba dove si potrà rivoltare a tutte le ore.

    RispondiElimina
  7. Mi associo a Blogaventura. Sono d'accordo che sia bene che ognuno sia libero di fare le scelte di vita che desidera, purché non siano a danno degli altri e che gli altri rispettino le sue scelte.

    RispondiElimina
  8. Avevo già letto di questa "evoluzione" tempo fa e pensavo a tutti quelli che fanno tanto gli schifiltosi su questi argomenti.

    Bacio

    RispondiElimina
  9. "I bisessuali domineranno l'umanità".

    Questa notizia, o almeno nel titolo, è stata scientemente formulata in maniera eccessiva, morbosa e provocatoria, lo stile consueto per favorire le vendite della testata e alimentare i dibattiti da bar o dopo ufficio, e scatenare le solite contumelie, la solita rabbia, la solita stolidezza intellettuale di chi, in questo modo becero di fare informazione, esaspera malsane curiosità e malanimo.
    Viviamo costantemente, secondo certa informazione, sotto minaccia e in pericolo di eterna invasione: gli extracomunitari, i transessuali, i comunisti, i mussulmani, col risultato di fomentare il panico, costruire mostri e alzare barriere.

    Anche se fosse, personalmente, non provo nessuna apprensione nei confronti di questo probabile, futuro dominio, da parte dei bisex, anzi, nutro pure qualche speranza di miglioramento della razza, di testa e di cuore, visto che noi, uomini donne dal sesso certificato, abbiamo miseramente fallito.
    Il diverso, talvolta, può dimostrarsi più sano e migliorativo!

    Un saluto, Cri, sempre sull'onda della notizia :)

    RispondiElimina
  10. Sarebbe l'ora giusta di finiamola con queste palle a fumo sceme assurde ridicole mai azzeccate d'uomo che dice l'uomo e preconfezionate

    RispondiElimina
  11. Cri, grazie per la tua risposta. Ti ho scritto da me, ma ci tenevo a ringraziarti "di persona" :)
    Venendo al post... avevo sentito la notizia, ma a me piace come tu scrivi. Hai una forte ironia e sai essere una penna pungente come pochi ormai. Dovresti scrivere sui grandi nazionali. Hai talento.
    Te lo dico con tanta stima ed affetto :)

    RispondiElimina
  12. Ah...ah...ah...mai titolo fu più azzeccato. Lo collegheranno a una dinamo e ricaveranno energia dal suo "frullamento": così finalmente sarà utile a qualcosa.

    RispondiElimina

commenti