venerdì 30 maggio 2014

http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_Mancino

Lega Nord 2.0, il ritorno delle camicie verdi.


MicroMega titola così  l'articolo sulla Lega Nord, io l'avrei intitolato :
La Lega e il ritorno  delle camicie nere.


6 referendum Lega Nord: riforma Fornero, reato di clandestinità, regolamentazione prostituzione, concorsi pubblici per immigrati, abolizione prefetture e Legge Mancino

La legge 25 giugno 1993, n. 205 è una norma della Repubblica Italiana che sanziona e condanna gesti, azioni e slogan legati all'ideologia nazifascista, e aventi per scopo l'incitazione alla violenza e alla discriminazione per motivi razziali, etnici religiosi o nazionali.
Essa è oggi il principale strumento legislativo che l'ordinamento italiano offre per la repressione dei crimini d'odio.
Allora, come mai sono permesse queste raccolte di firme che porterebbero a dei referendum degni del fascismo e del nazismo?
UN PAGLIACCIO
Ammesso che raggiungano il quorum, visto che i leghisti corrono come tante oche a firmare, come possono illudersi che la maggior parte  -diciamolo-    degli italiani voti per l'abrogazione della Legge Mancino?
Conclusione: sono sempre quelli, quelli di Pontida,del Campanile di SanMarco, quelli del 'carro-armato, quelli di 'prendiamo i fucili' : tanto fumo e poco arrosto che conterà sempre come il due di picche.







Condividi e VOTA questo articolo

condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews

3 commenti:

  1. Leggiamogli una poesia di Leopardi, così fuggono atterriti!

    RispondiElimina
  2. Ah sono quelli etero del "ce l'abbiamo duro" che poi risultano essere gay e spesso ce l'hanno anche... lasciamo perdere che la cosa mi schifa (e non mi riferisco all'essere gay).
    Ma per quanto riguarda il pagliaccio in foto che sembra un crociato sfigato, qualcuno gli ha detto che carnevale è finito?
    Altro che Alberto da Giussano...
    un abbraccio

    RispondiElimina

commenti